21 luglio 2012

Si parte per il Campo!



Il cuciniere di squadriglia


Se sono un cuciniere davver senza rival

ed ho per la cucina un gusto assai special

lo devo a mia cugina che seppemi educar

a fare i raviolini senza mai sbagliar.


Rit.:


Minestron, minestron, quant'è buon, quant'è buon.

Sono io il cuciniere di squadriglia.


E il ragù, e il ragù, fallo tu, fallo tu:

Mescolando, rimestando, finché il fuoco va.

Mescolando, rimestando, finché il fuoco va.


Oltre che cuciniere sono anche pionier
e devo combinare insieme i due mestier,
così col mio risotto oltre la colazion
io posso cementare insieme anche i matton.

Rit. 





PS: i riferimenti al cemento e al mattone spero non inquietino gli osservatori disinteressati, tornerò on-line a fine Luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne dici?