26 gennaio 2009

Anna Frank non è mai esistita?

Monsignor Richard Williamson è un Vescovo della Chiesa Cattolica, la mia Chiesa.
Pochi minuti fa ho sentito una recente intervista a Monsignor Richard Williamson in cui ha negato l'esistenza delle camere a gas e la consistenza storica della Shoà.
Monsignor Richard Williamson ha affermato il falso, commettendo un mostruoso crimine contro la mia Fede, considerando le ovvie implicazioni.
E' una consolazione che personaggi come Monsignor Richard Williamson esistono, perchè rafforza la mia Fede in Cristo sapere che la sua Luce è intangibile dalle bassezze in cui possono cadere gli uomini.
Vescovi inclusi.

Ah, visto che ci siamo, sarei curioso di sapere quanti tra il 12% dei miei compatrioti pienamente antisemiti si considerano anche buoni cristiani, cittadini esemplari e pacifisti...

6 commenti:

  1. Filoisraeliano (anche oggi i razzi Kassam stanno cadendo su Israele, ma nessuno ne parla)

    Buon cristiano, un par de balle!

    Cittadino esemplare, direi di si.

    Pacifista, si se nun me rompi li.... :)

    A che percentuale appartengo?? :)

    Ciao Cingolo, stammi sempre bene!!

    RispondiElimina
  2. Ma, trovo decisamente fastidioso che ai lefevriani sia stata tolta la scomunica o quel che era. Gia mi infastidisce che siano vescovi della chiesa cattolica, figuriamoci poi se sparano falsita' oggettive sulla storia...
    Non dovrebbe essere rivelatore?
    Non ho capito dove Ratzinger vuol andare a parare, al momnento mi preoccupa piu' lui del 12% di mentecatti antisemiti pseudocattolici.

    RispondiElimina
  3. Una percisazione, non è un vescovo di santa romana chiesa perchè, benchè non più scomunicato, resta sospeso a divinis.

    RispondiElimina
  4. Grazie,
    non l'ho trovato scritto sugli articoli che ho letto, la solita stampa da neolingua.

    RispondiElimina
  5. E che ne dite dell'alzata di ingegno di questo sacerdote?:

    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/benedetto-xvi-29/prete-lefebvriano/prete-lefebvriano.html

    Ripeto: questo genere di personaggi mi consola e mi consolida nella mia Fede: se esistono eprsonaggi del genere anche le altre assurdità di certe posizioni di parte del Clero possono essere semplicemente ignorate ed anche avversate in piena coscienza.

    RispondiElimina

Che ne dici?