2 gennaio 2008

2 Gennaio 2008

Queste vacanze di Natale sono andate a meraviglia. Ormai, credo di aver compreso che sono le uniche vere vacanze possibili, dato il lavoro che faccio. Infatti, l'azienda è chiusa dal 22 Dicembre a... domani. Io sono in ufficio e sto per tornare a casa. Sono dovuto venire un giorno prima per far ripartire servers e fare manutenzione urgente... Cose che capitano.
Non ho buoni propositi per l'anno nuovo.
Ma qualche obiettivo si.
Beh, devo proprio scappare, proseguirò domani, magari.
Prima di andare vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato gli auguri di Natale e Capodanno via sms o via mail.
Scusate se non vi ho risposto al momento ma non ho mai voglia di digitare sul cellulare, vi prometto che avrete mie notizie personalizzate al più presto.
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Che ne dici?