19 marzo 2011

Assenza ingiustificata

In questi minuti a Potenza è in corso la  XVI GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DI MAFIA, una manifestazione nazionale a cui l'Agesci Basilicata sta dando un contributo fondamentale sia con una massiccia partecipazione sia con un forte impegno nell'organizzazione.
L'importanza educativa di un evento del genere è palese.
Io ho fatto filone.
Nonostante tutti i gruppi di Matera siano lì, nonostante Giulia e gli altri amici che non vedo da tempo, ho fatto filone uguale.
Vabbè, non sarebbe stato logisticamente semplice esserci dato che per impegni familiari sarei dovuto tornare a casa comunque  per pranzo.
Non so davvero perchè, ma secondo me non è un bel segno.
In più, mi sento in colpa solo perchè non mi sento in colpa ...
Mah ...

1 commento:

Che ne dici?