30 giugno 2010

In ed Out

No, non c'è nessun riferimento al bel film di qualche anno fa sull'omosessualità:
semplicemente un vecchio compagno di lavoro, dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio, lascia il passo ad un collaboratore più adatto:
il mio bel Notebook HP 9044EA, CPU Corde Duo 2, 4 GB RAM, scheda grafica discreta Nvidia, Monitor LCD 17", Wireless, Bluetooth, Fax, uscita HDMI e, udite udite, ben due hard disk da 500 GB ciascuno, va in pensione.



Motivo?
Troppo pesante ( ha un monitor gigantesco ) per portarselo ovunque e sistema operativo (  Windows 7 64 bit Home Premium ) inadatto al mio lavoro ( mi serve il Professional.... ).
Quindi, lo vendo. Normalmente non lo farei: è un bel media center, funziona perfettamente ed è prestante come nuovo, anzi di più: nato con Vista e 1 Gb di RAM, da quando ho acquistato l'upgrade a Windows 7 e con i suoi 4 GB di RAM è diventato scattante come il classico ghepardo ( non ne parliamo, poi, con ubuntu... ) Ma i tempi sono quelli che sono: non mi posso permettere di tenere una macchina di tale valore per vederci un film al mese o per testare ubuntu alfa...
Purtroppo mi occorre un notebook 15", leggero e trasportabile, con windows 7 professional. Per questo ho scelto un HP Probook 6450b, 


dedicato strettamente all'utenza professionale: niente videogames, per intenderci...
Se interessati, contattatemi via mail, ci metteremo d'accordo...

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne dici?