20 giugno 2010

Jam

E' stato un mese di notevole impegno lavorativo.
Un intero dominio aziendale da ricostruire da zero, giorni spesi tra armadi rack, dischi sas da 2,5" e montagne di carte ed appunti progettuali.
Sto leggendo ( ho quasi finito ) le due 'bibbie' di Windows 2008R2 in inglese e sono soddisfatto della competenza dispiegata in questi giorni frenetici.
L'ordalia non è ancora conclusa ma il peggio è alle spalle. Purtroppo non posso pensare ancora al relax, per quello temo bisognerà attendere le ferie d'Agosto che mi vedranno far visita a Giulia in quel di Praga.Per il resto? Beh, la route estiva è in organizzazione, la lettura mi tiene compagnia prima di addormentarmi, i Baustelle inflazionano i miei ascolti musicali ed ho sempre voglia di cucinare il sushi....

2 commenti:

  1. Ehi che bello vedermi "citata", ih ih! Ecco io il sushi non l'ho mai mangiato e, a dirti il vero, non mi attrae, ma se lo sai cucinare non mi dispiacerebbe assaggiarlo, ihih! Dai un altro po' e poi il meritato riposo. Dove andate in route? Buona strada in anticipo, che è un augurio che fa sempre bene!

    RispondiElimina
  2. mmmmmmh... ho un'unica guida di Praga e l'ho già promessa a Fourx...

    ah me che demente che sono, tu ne avrai la casa piena..! :-P

    RispondiElimina

Che ne dici?